Fedez “Iena” per una sera: il web lo critica

Ha presentato la puntanta di ieri a Le Iene insieme a Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band, il rapper e giudice di X Factor, Fedez.

Ma il pubblico del programma televisivo Le Iene, andato in onda ieri giovedì 16 aprile su Italia1 alle ore 21.10, sembra non abbia apprezzato la sua presenza. Dal web, infatti, sono partite diverse critiche nei confronti del rapper. Ne elenchiamo alcune: “Era proprio necessario avere #Fedez tutta la puntata a #leiene? Uno con almeno un po’ di cervello no?; “Sarà anche un grande artista ma #Fedez come presentatore non se po’ proprio vedè“; “Non guardi #leiene da anni. Metti per sbaglio su Italia1, e vedi che come iena c’è #Fedez. Cambi e non riguardi le iene per molti altri anni“.

Fortunatamente per il rapper c’è stato qualcuno che ha preso le sue difese, definendo le accuse frutto di “invidia”: “Quanta acidità nei commenti di persone che pagherebbero oro per stare al posto di Fedez“.

La notizia della presenza di Fedez al programma televisivo era stata annunciata qualche giorno fa. Iena o no, Fedez è certamente tra i personaggi più discussi del momento.

Scroll To Top