Fedez: il 20 giugno al Rock In Roma 2015

Un nuovo artista completerà il cast della settima edizione del Rock in Roma 2015, si tratta di Fedez. Il rapper salirà sul palco della manifestazione sabato 20 giugno per il suo “Pop-Hoolista Tour“, ovvero un viaggio introspettivo nel populismo in cui parole, musica e immagini raccontano la società di oggi che lo stesso Fedez definisce un “omaggio al teatro canzone” e che proseguirà nei prossimi 4 mesi in tutta Italia con oltre venti concerti: un mix di generi e linguaggi diversi, di brani, monologhi e riprese video.

Un modo, diverso ed originale per dimostrare che è possibile intraprendere un percorso artistico privo di catene, modelli e stereotipi trovando la forza di non dover dipendere dai tradizionali mezzi di comunicazione. L’artista si presenta con la sua nuova band, composta con lui, da otto elementi :  Fedez (voce e chitarra), Dj Zak  (consolle), Fausto Cogliati, (chitarra), Sopreman  (doppie), Vivian Grillo (voce), Fabiano Pagnozzi, (tastiere), Paola Zadra (bassista),  Paola Caridi (Batteria) più uno “special-guest” la voce “narrante” dell’attore e doppiatore Italiano, Francesco Pannofino. Solo qualche giorno fa (venerdì 27 marzo) Fedez è stato protagonista di un live eccezionale nella Capitale, precisamente al Palalottomatica, uno show che si è dimostrato essere “un bagno di folla” (circa 5000 spettatori).

Questi, i dettagli della data di Fedez al Rock in Roma:

ROCK IN ROMA – Ippodromo delle Capannelle  (Via Appia Nuova, 1255 Roma)
Sabato 20 giugno 2015
Orario : 21.45
Prezzo: 26,09 euro + 3,91 di diritti di prevendita
Info: 06.54220870 – www.rockinroma.com

I biglietti  saranno disponibili secondo le seguenti modalità: Rock in Roma Club Presale dalle ore 15.00 di martedì 31 marzo;  Ticketone (online) dalle ore 10.00 di mercoledì 1° aprile e general sale da sabato 04 aprile.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top