Felidae Trick, esce il nuovo video ‘She Ain’t Rock and Roll’

In uscita il nuovo video di Omer Lichtenstein, in arte Felidae Trick, dal titolo “She Ain’t Rock And Roll”, girato da Shira Kela e Michal Andrysiak.

Il brano, in questione, racconta le vicende di una ragazza immigrata in Europa, che vorrebbe una vita “rock n’roll” ma che, temendo le conseguenze che potrebbero derivarne per la sua famiglia conservatrice, abbraccia la via più semplice. “She Ain’t Rock and Roll”, segue la pubblicazione del primo singolo, “Still Burning”, che ha accompagnato l’uscita dell’EP “Working Hard” (2015): nel quale convive una commistione di generi, che affonda le sue radici nell’indie rock più classico.

Il progetto Felidae Trick, nasce nel 2011, a Tel Aviv. Fin dagli esordi si è avvalso della collaborazione di importanti musicisti e produttori, tra questi Peter Walsh (meglio noto per aver prodotto artisti del calibro di Simple Minds, Peter Gabriel), col quale Omer ha creato il primo EP, dal titolo “She goes away”. Nelle sue canzoni troviamo scorci di vita vissuta, tra indie, rock e new wave, con testi che affrontano le tematiche più disparate, da questioni sociali e politiche riguardanti le sue origini ebraiche, all’amore e i sentimenti che lo circondano.

 

 

 

 

Scroll To Top