Festa del Cinema di Roma 2015 — Angry Indian Goddesses vince il Premio del Pubblico

Angry Indian Goddesses” di Pan Nalin vince il Premio del Pubblico BNL alla decima edizione della Festa del Cinema di Roma (16 – 24 ottobre 2015).

«Il divertentissimo prologo di “Angry Indian Goddessess” mette subito in chiaro di cosa il film si andrà a occupare: donne stufe di fare da accessorio a un mondo di uomini»: qui la nostra recensione completa), già presentato al Toronto Film Festival conquistando il secondo posto del People’s Choice Award.

«Nel corso di questi giorni — commenta il direttore artistico Antonio Monda — gli spettatori hanno apprezzato il ricco programma di quest’anno, sono orgoglioso e soddisfatto che la qualità dei film sia stata sempre lodata anche dalla stampa estera, oltre che da quella italiana.

La vittoria di questo film mi rende particolarmente felice perché uno degli obiettivi che mi ero prefissato era proporre al pubblico pellicole di qualità provenienti da tutto il mondo: l’industria cinematografica indiana è fra le più avanzate e il film di Pan Nalin uno dei suoi prodotti più stimolanti, energetici e provocatori. Spero che “Angry Indian Goddesses” arrivi presto nelle sale italiane e possa godere dello stesso successo ottenuto alla Festa del Cinema».

Scroll To Top