Festa del Cinema di Roma 2015 — Biglietti in vendita dal 6 ottobre

Inizia oggi, martedì 6 ottobre, la vendita dei biglietti per la decima Festa del Cinema di Roma (16 – 24 ottobre 2015, Auditorium Parco della Musica — qui vi presentiamo il programma).

Tra i film in programma ricordiamo “Room” di Lenny Abrahamson, “Freeheld” di Peter Sollett con Julianne Moore e Ellen Page (nella foto), “Truth” di James Vanderbilt con Cate Blanchett e Robert Redford (in apertura), “Legend” di Brian Helgeland con Tom Hardy,  “El Club” di Pablo Larraín, “The Walk” di Robert Zemeckis con Joseph Gordon Levitt, “Mistress America” di Noah Baumbach con Greta Gerwig, “Carol” di Todd Haynes con Cate Blanchett e Rooney Mara, e “Pan” di Joe Wright (nella sezione Alice nella Città).

Per le conferme sugli ospiti dovremo aspettare ancora qualche giorno, ma sappiamo già che sarà presente Ellen Page oltre naturalmente ai protagonisti degli Incontri Ravvicinati (il già citato Todd Haynes, Jude Law, Wes Anderson & Donna Tartt, William Friedkin & Dario ArgentoJoel Coen & Frances McDormandCarlo Verdone & Paola Cortellesi, Paolo Villaggio, Riccardo Muti e Renzo Piano).

I biglietti per le proiezioni e gli incontri sono acquistabili presso le biglietterie dell’Auditorium o qui su TicketOne.

Scroll To Top