Festival Abbabula: anteprima con Mannarino

Correlati

Il 15 luglio ci sarà l’anteprima del Festival Abbabula: toccherà ad Alessandro Mannarino aprire il Festival a Riola Sardo, al Parco dei Suoni e della Musica.

Ancora una volta, la suggestiva cornice di Monte D’Accoddi (Sassari), accoglierà il Festival, dal 3 al 5 agosto: il teatro naturale diventerà il palcoscenico degli artisti di eccezione che quest’anno, per i diciannove anni del festival, comporranno la line up.

Ad aprire le danze sarà Angela Colombo, cantante sassarese dall’anima buia e profonda, con un EP di esordio all’attivo. Sarà poi la volta dei Têtes De Bois e della loro poesia, accompagnata al folk e al rock. Chiuderanno la serata gli Ex Otago, con il loro Marassi  Summer Tour. La seconda serata si aprirà con Charme De Caroline, freschi di pubblicazione di “All’Ombra Della Pensilina”. Continuerà Daniele Siepe, che porterà sul palco un mix di jazz, funk, rock e rap, per poi lasciare spazio a Stefano Bollani e il suo “Napoli Trip”. La serata conclusiva vedrà susseguirsi sul palco artisti come Sidra, con il suo potente rock & blues, Mac And The Bee, finalisti regionali di Arezzo Wave, Maldestro, con i suoi “Muri Di Berlino”. Chiuderanno i Baustelle, reduci di numerosi sold out, nella loro unica data sarda.

Ecco i dettagli di biglietti:

15 luglio 28 euro + d.p.
3 agosto 10 euro + d.p.
4 e 5 agosto 20 euro + d.p.
Abbonamento alle tre serate 40 euro + d.p.

Scroll To Top