Festival del Film di Roma 2012: Giornata Twilight

Alice nella Città, la sezione parallela del Festival di Roma dedicata al cinema per ragazzi, è pronta ad ospitare la Giornata Twilight: martedì 13 novembre i fan di Bella e Edward potranno riunirsi a Casa Alice (Piazza Apollodoro 18/Viale P. de Coubertin) per un evento a tema con giochi, quiz a premi, letture e proiezioni di scene selezionate in attesa di vedere “Breaking Dawn – Parte II” alle 20:30 in Sala Lotto.

A seguire, l’incontro di lancio del film “Beautiful Creatures” diretto da Richard Lagravenese e ispirato alla trilogia letteraria (“La Sedicesima Luna”, “La Diciassettesima Luna” e “La Diciottesima Luna”) di Kami Garcia e Margareth Stohl, attese a Roma.

Il programma della Giornata Twilight:

15:00 — Twilight e New Moon: proiezione di 20 scene tratte dal primo e dal secondo episodio
- a seguire Momento Quiz (in regalo magliette e poster autografati)
16:00 — “Eclipse“: proiezione di 10 scene tratte dal terzo episodio
- a seguire Momento Reading: alcuni attori italiani leggeranno brani dai romanzi di Stephenie Meyer (in omaggio libri e poster autografati)
17:00 — “Breaking Dawn – Parte I“: proiezione delle 10 scene tratte dal quarto episodio
17:30 — Momento Dubbing: Alessandro Rossi (direttore del doppiaggio), Pino Insegno e i doppiatori ufficiali italiani di Bella, Edward e Jacob daranno la loro voce per rivivere live insieme ai fan alcuni momenti di “Breaking Dawn – Parte I”

Scroll To Top