Festival Internazionale del Film di Roma: In arrivo il Mouse d’oro a Roma

Ci sarà anche Loudvision tra le webzine che attribuiranno il Mouse d’oro all’opera migliore del IV Festival Internazionale del Film di Roma.

Il premio, istituito lo scorso agosto, ha riscosso gran successo alla Mostra del cinema di Venezia e per questo sarà assegnato anche a Roma, grazie ai voti dei collaboratori, accreditati al Festival, delle numerose webzine di cinema italiane.

Queste ultime, in quantità sempre crescente e con un numeroso pubblico di affezionati lettori, ogni giorno offrono informazioni e analisi critiche che promuovono film e autori della settima arte.Le linee editoriali sono diverse, ma tutte le testate sono legate da una passione in comune: il cinema.

È proprio con il fine di promuovere l’autorevolezza di queste testate e per spirito collaborativo che la webzine Hideout ha promosso l’istituzione del premio Mouse d’Oro alla quale molte altre testate on-line continuano ad aderire con entusiasmo.

Durante il Festival Internazionale del Film di Roma il lavoro e i voti dei giurati vengono pubblicati quotidianamente sullo speciale blog www.hideout.it/mousedoro che raggruppa notizie, giudizi e commenti provenienti dalle webzine partecipanti all’iniziativa.

La classifica parziale riguardante i film già proiettati è sempre on-line e consultabile all’indirizzo http://www.hideout.it/mousedoro/?page_id=402. Per il momento in testa si trova “Up In The Air”.

Se volete far aderire la vostra webzine al Mouse d’Oro inviate una richiesta all’indirizzo mousedoro@hideout.it.

Scroll To Top