Fetish Calaveras: In concerto domani 30 marzo

Nel giorno di uscita del disco “Avanspettacolo” i Fetish Calaveras saranno in concerto a Genova sabato 30 marzo con un programma ricco di ospiti, incontri e sorprese. L’evento si svolgerà a La Claque in Agorà, Vicolo San Donato 9, angolo Vico dei Biscotti (centro storico), l’ingresso costerà 5 euro.

La band ligure porta a La Claque in Agorà la sua nuova musica swing’a’billy, concentrata in 12 inediti esplosivi conditi da qualche cover. Con loro, suoneranno alcuni ospiti ed amici che hanno collaborato anche alla realizzazione del disco: Andy Madfarlane dei Rock’n’roll Kamikazes alla chitarra solista, Enrico Allavena “Bluebeaters” al trombone, Stefano “Piri” Colosimo “Africa Unite” alla tromba, oltre al fisarmonicista Dan Cazzulo. Introdurranno i brani Penelope Please e gli attori che compaiono nell’ultimo video.

Ad accompagnare alcuni pezzi, sarà presente il corpo di ballo del video “Bigga Mouldah” sulle coreografie di Alice Olmo.

Verranno inoltre proiettati i due video dei singoli estratti “Bigga Mouldah” e “Mr Unbelievable” e sarà la prima occasione per acquistare il nuovo cd “Avanspettacolo” autografato ed il nuovo merchandising del gruppo.

All’ingresso e durante la pausa a metà spettacolo, si potrà sorseggiare una coppa di vino, ammirando la piccola mostra fotografica “Fetish Calaveras al Kit Kat” di Giorgia Matarese.
La serata verrà ripresa sotto la regia di Simona Berton e Marcello Massardo e da tutto questo ne uscirà un dvd zeppo di contenuti speciali ed arricchito da entrambi i video dei singoli, che sarà acquistabile nelle successive date live.

Dopo lo spettacolo, in due atti da 40 minuti, la festa di presentazione si sposterà al Pantarei Cocktails Café (Salita del Prione 30, sempre all’interno del centro storico di Genova). All’interno di questo storico locale della Genova Musicale, i Fetish Calaveras si esibiranno in un dj-set sui ritmi swing, rock’n’roll, e surf per il resto della notte.

Scroll To Top