Nuovo film per Brad Pitt e Angelina Jolie

Correlati

Brad Pitt e Angelina Jolie vogliono Malta come set del nuovo film che li vedrà recitare insieme a nove anni di distanza da “Mr. e Mrs. Smith”.

A darne conferma è il primo ministro maltese Joseph Muscat: «Mi fa piacere che il nostro Paese venga scelto sempre più spesso per le produzioni hollywoodiane e che avremo di nuovo la possibilità di ospitare Pitt, Jolie e la loro famiglia (a Malta di recente è stato girato anche “Wolrd War Z”, con Brad Pitt, ndr)».

Del progetto, per ora, si sa poco. Dovrebbe essere una storia d’amore: «Non sarà una grossa produzione né un film d’azione. Piuttosto, una di quelle storie che ci piacciono ma sulle quali raramente abbiamo la possibilità di lavorare. Un film piccolo, libero, aperto alla sperimentazione», spiega Angelina Jolie.

L’attrice è attualmente in testa alle classifiche di tutto il mondo grazie a “Maleficent“, il film Disney diretto dallo scenografo premio Oscar Robert Stromberg che offre una reinterpretazione in live action della Bella Addormentata nel Bosco, con Jolie nei panni della strega Malefica/Maleficent, non più antagonista ma protagonista.

Fonte: US Weekly

Scroll To Top