Finley: Cattura il Tag e scropri le novità della band!

I Finley hanno realizzato dei filmati on line con delle apposite t-shirt dotate della nuovissima tecnologia Microsoft Tag.
Dopo aver scaricato l’applicazione gratuita dall’indirizzo http://gettag.mobi, tutti i fan della band lombarda e i numerosi appassionati delle nuove tecnologie potranno accedere a contenuti esclusivi semplicemente catturando il Tag sullo schermo dal proprio cellulare.

Pedro, Ste, Ka e Dani indossano una Tshirt con il proprio Tag ognuno dei quali porta ad un contenuto online in anteprima, in questo caso i quattro videoclip dei quattro singoli che saranno estratti dal nuovo Album “Fuori!” uscito il 30 marzo: “Un’altra come te”, “Il tempo di un minuto”, “In orbita”, “Meglio di noi non c’è niente”.

In futuro il Tag diventerà un linguaggio, un codice intimo e segreto, attraverso il quale i componenti dei Finley potranno comunicare con i propri fans e proporre loro contenuti, aggiornamenti ed emozioni.

Questo innovativo progetto partirà il 12 Aprile su Wired.it e nasce da una partnership tra Emi e Hub09 laboratorio di social design e grazie alle tecnologie di mediaKi.it, partner Microsoft Tag.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top