Fiorella Mannoia, ad agosto in concerto a Taormina

Il 26 agosto Fiorella Mannoia sarà in concerto al Teatro Antico di Taormina.

Dopo il tour teatrale in primavera, quest’estate la cantante sarà protagonista nelle arene, nelle piazze e nei festival di tutta la penisola. La scaletta di questi appuntamenti live prevede sia i brani di “Combattente”, il suo ultimo album, che i grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo.

Nel frattempo arriva la certificazione oro per “Che sia benedetta”, il brano presentato da Fiorella Mannoia alla 67^ edizione del Festival di Sanremo, il cui video sta per raggiungere 12 milioni di visualizzazioni su YouTube, dove è arrivato al 1° posto delle tendenze musica; il brano,inoltre, è uno dei più trasmessi dalle radio, uno dei singoli più venduti sulle piattaforme digitali (classifica FIMI GFK), e ha ottenuto più di 1 milione e mezzo di streaming su Spotify. Arriva, inoltre, la certificazione Platino per l’album “Combattente”, ora disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd: oltre ai brani di “Combattente” e a che “Che sia benedetta”, nel doppio cd sono contenute anche la cover di “Sempre E Per Sempre” di Francesco De Gregori e i 4 successi “sanremesi” di Fiorella (“Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come Si Cambia” del 1984, “Quello Che Le Donne Non Dicono” del 1987, “Le Notti Di Maggio” del 1988), registrate live nel corso di “Combattente Il Tour” e una bonus track, la cover di “La Cura” di Franco Battiato, anch’essa in una versione live.

Per il concerto di Taormina, le prevendite sono disponibili da oggi, venerdì 10 marzo, su ctbox.it e nei circuiti abituali.

Scroll To Top