Fiorella Mannoia: Bissa a Padova il 6 ottobre

Fiorella Mannoia, a grande richiesta, torna in concerto al Gran Teatro Geox sabato 6 ottobre. Il live del 3 aprile è stato uno emozionante e suggestivo; il pubblico di Padova ha tributato all’artista romana una lunga standing ovation e l’artista stessa non ha mancato di sottolineare un rapporto speciale che si è venuto a creare con i fan del Veneto.

È quindi anche proprio per esplicita richiesta dell’artista, stimolata dai fan, che è stata fissata immediatamente una nuova data, sabato 6 ottobre.
Il concerto ruota attorno all’idea di Sud, come il nuovo album di inediti: sonorità, colori, temi ed energia sono quelli del sud del mondo e durante l’esibizione convivono canti latini, ritmi africani, un brano in napoletano, un tango di Piazzolla e l’esibizione di travolgenti ballerini.

È inoltre confermata anche la gradita presenza di Frankie Hi NRG, che dà allo show un tocco di potente contemporaneità. Coloro che hanno già visto il concerto, acquistando un biglietto per il concerto del 6 ottobre e registrandosi presso la pagina www.granteatrogeox.com/promomannoia/ ne riceveranno uno gratuito per uno degli eventi in programma al teatro fino alla fine del 2012.

I biglietti sono in vendita a partire da € 29 (ridotto bambini 7-10 anni € 5) presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Ticketone.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top