Fiorella Mannoia difende Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

Fiorella Mannoia, ha recentemente condiviso sulla sua pagina facebook, un video per ricordare ai propri fan l’appuntamento che la vedrà protagonista per un concerto unico il 7 settembre all’Arena di Verona, al quale prenderanno parte numerosi ospiti del panorama musicale, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone comprese.

Notizia che sembra  aver scatenato le critiche di alcuni fan di Fiorella che non hanno esitato a far sentire il proprio disappunto riguardo la partecipazione delle due cantanti, ex protagoniste del talent “Amici”: “Ma perché ti ostini a voler mischiare la tua meravigliosa carriera artistica (fine e di classe) con gente come Emma o Alessandra??? A te non servono… sei tu che servi a loro! Siete due mondi estremamente diversi! Ti prego”.

Parole alle quali è seguita la replica tempestiva di Fiorella: Nessuno serve a nessuno. Non vedo perchè si debba essere spietati con giovani cantanti e fargli pagare di essere usciti dai talent, in fondo è solo questo che non gli si perdona. Possono non piacere, c’è tanta gente a cui non piaccio io o Morandi…ma sono solo gusti personali. Diamo il tempo a questi giovani cantanti di crescere come hanno fatto con noi. Non credi?“.

Sappiamo come la Mannoia non sia del tutto estranea al mondo dei talent show, quest’anno è stata infatti ospite del programma di Maria de Filippi per duettare con i cantanti e sostenerli anche in qualità di giudice. Inoltre la cantante ha recentemente espresso la sua solidarietà e il conforto nei confronti delle problematiche alle corde vocali della Amoroso che sfortunatamente non potrà affiancarla sul palco dell’Arena.

 

 

Scroll To Top