Flazio for Artists, creare un’identità in rete nell’industria musicale ora è più facile

Flazio, il Site Builder made in Italy,è una tecnologia totalmente visuale che non pone limiti alla creatività dell’utente, ha deciso di aprirsi al mondo della musica lanciando una soluzione per musicisti e piccole band che consente di creare una vetrina web di grande effetto e integrarla con tantissimi strumenti e canali digitali a disposizione.

Come mai prima d’ora, anche per le piccole realtà musicali, avere un sito web è un’opportunità da non perdere: se è vero che è possibile creare una propria presenza attraverso i tanti social network oggi a disposizione, il sito è ancora un luogo privilegiato e unico dove è possibile far ascoltare la propria musica, informare sugli spettacoli, vendere merchandising, entrare in contatto diretto.

Se i costi eccessivi sono sempre stati un deterrente all’ingresso in rete, grazie a Flazio For Artists il musicista o la band possono cominciare a costo zero e creare da subito una vetrina completa e attraente: partendo da modelli web dedicati al mondo della musica, sarà questione di pochi clic aggiungere delle photogallery per i concerti, i contatti, le integrazioni coi social, i sample musicali caricati su piattaforme come Soundcloud, Spotify o Deezer.

Senza bisogno di alcuna conoscenza tecnica il sito diventa così un luogo unico ed interattivo dove attrarre fan e nuovi visitatori alla ricerca di musica, informazioni, o all’acquisto digitale delle tracce musicali.

Per presentare al meglio questa opportunità, Flazio ha creato una pagina web dedicata a questo progetto: Pagina Flazio for Artists.

Scroll To Top