Florence & The Machine: è online il videoclip di “St. Jude”

E’ stato pubblicato ieri 23 marzo 2015 il secondo estratto dal terzo album in studio della band Florence & The Machine. “St. Jude”, titolo del brano, è più etereo e riflessivo  del precedente “What Kind Of Men”, sia nella musica che nel testo.

Il videoclip ci porta in un’onirica passeggiata sotto la pioggia dove, tra simbolismi e incontri fuggevoli, ammiriamo in tutta la sua bellezza un’ispirata Florence Welch che nel finale si inginocchia di fronte alle meravigliose geometrie del volo degli uccelli.

L’uscita dell’album dal titolo “How Big, How Blu, How Beautiful”, terzo in studio della band, è prevista per il primo Giugno e lo vede come naturale proseguimento di “Ceremonials” del 2011.

Tra le numerose collaborazioni presenti in questo nuovo lavoro spiccano in particolar modo quelle con Paul Epworth (trionfante nella collaborazione con Adele nel 2012), Kid Harpoon (il quale aveva già collaborato con Florence & The Machine nei brani: “Shake It Out”, “Never Let Me Go”, and “Leave My Body”) e John Hill (affermato produttore e songwriter).
“How Big, How Blu, How Beautiful” è stato prodotto da Markus Dravs, produttore di artisti come Coldplay, Bjork e Arcade Fire; una vera garanzia.

Nell’attesa del nuovo album, noi ci godiamo questa splendida St.Jude.

 

 

Scroll To Top