Foo Fighters: come avere il rimborso dei biglietti di Torino

Disponibili da oggi i rimborsi per il tour dei Foo Fighters, annullato dopo gli attentati terroristici avvenuti a Parigi la sera del 13 novembre.

I Foo Fighters avrebbero dovuto suonare a Torino sabato 14 novembre, ma hanno annullato la data con questo post su Facebook:

E’ con profonda tristezza e preoccupazione sincera per tutti a Parigi, che siamo stati costretti ad annunciare l’annullamento del resto del nostro tour . Alla luce di questa violenza senza senso, la chiusura delle frontiere , e il lutto internazionale, non possiamo continuare in questo momento . Non c’è altro modo per dirlo . Tutto questo è folle e fa schifo . I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che si sono stati feriti o chi ha perso una persona cara”.

I rimborsi dei biglietti per la data di Torino dei Foo Fighters possono essere chiesti a partire da oggi, martedì 17 novembre 2015 e non oltre il 16 dicembre 2015 incluso, presso il punto di vendita di acquisto.

 

Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso.

 

Fonte: comunicato

Scroll To Top