Foo Fighters: firma il gesso di Dave Grohl

Da oggi è possibile firmare virtualmente il gesso di Dave Grohl grazie a Sign Dave’s Cast.

I fan dei Foo Fighters possono mandare il loro messaggio di supporto a Dave Grohl, che di recente ha dovuto interrompere il tour della band a causa della frattura della gamba destra durante il concerto in Svezia.

Di tutti i messaggi ne verranno selezionati alcuni e stampati su una vera ingessatura che sarà consegnata a Dave Grohl in persona.

Le istruzioni sono chiare e semplici da seguire: “Quando un Dio del rock si rompe una gamba, lui finisce lo spettacolo. Quando i mortali firmano il suo gesso, lo fanno su Internet. Firma il gesso di Dave su Twitter, postando con l’hashtag #SignDavesCast. Tutti i post appariranno sul gesso virtuale di Dave, e quanti più possibile saranno stampati su un gesso reale”.

A causa dell’incidente i Foo Fighters sono stati costretti ad annullare le date del tour in Europa, compresa la partecipazione al festival di Glastonbury del 26 giugno, dove, secondo quanto recentemente dichiarato dallo stesso Dave Grohl, sarebbero saliti sul palco con Sir. Paul McCartney e Kanye West.

Scroll To Top