Framepictures: Grandi novità

Aria di novità in casa FramePictures: la band portoghese, una delle rivelazioni del panorama prog rock, acclamata l’anno scorso da critica e fan grazie all’ottimo debut “Remember It”, torna con un nuovo singolo e un videoclip, il primo della loro carriera.
“Spiral Ladder”, questo il titolo del nuovo brano, è disponibile sul sito Reverbnation e sul canale Youtube, dove da pochi giorni è stato caricato il video ufficiale, che potete anche vedere nella nostra sezione Mediastation.

Non solo: il video, diretto da Gustavo Gonçalves, sarà presentato ufficialmente durante il concerto della band al Plano B di Oporto il 4 Novembre, dove i FramePictures si esibiranno con pezzi dal loro primo album, mentre il singolo sta circolando nelle maggiori web station, fra cui Aiiradio.net, sempre in prima linea per la musica indie più cool.

Altra novità riguarda il sito web: finalmente in versione ufficiale e definitiva, www.framepicturesband.com, sulla pagina della band è possibile ascoltare per intero “Remember It” e “Spiral Ladder”, oltre a sfogliare le belle immagini del talentuoso Bruno Costa.

Infine, domenica 6 novembre i FramePictures saranno ospiti di Hard’n’Heavy Radio, nello spazio “Rising Force”, dedicato alle band emergenti, da mezzanotte all’una (ora italiana). È possibile sintonizzarsi sulla web radio cliccando sul link http://www.hardnheavyradio.com/, e interagire con il gruppo accedendo alla chat: http://www.hardnheavyradio.com/chat.html

Scroll To Top