Francesco Guccini, la tracklist della nuova raccolta che ripercorre la sua carriera (e non solo)

Uscirà il prossimo 27 novembre il box dedicato all’opera di Francesco Guccini dal titolo “Se io avessi previsto tutto questo – gli amici, la strada, le canzoni“.

Si tratta di un cofanetto che sarà disponibile in duplice versione: una “deluxe” da 4 CD e una “super deluxe” da 10 e conterrà anche un libro con immagini e introduzioni alle canzoni scritte dallo stesso cantautore emiliano. Il contenuto di entrambe le edizioni del box, vale a dire la tracklist completa sia dei quattro dischi dell’edizione “deluxe” che dei dieci che figurano nell’edizione “super”, è stato rivelato nelle ultime ore dal sito del magazzino IBS.

La versione da 10 CD comprenderà 5 dischi dedicati alle registrazioni di studio (e con l’inedito “Allora il Mondo Finirà”, dalle sessioni di “Folk Beat n.1” del 1967 e una versione inedita di “Eskimo” del 1978), 4 dedicati alla musica dal vivo, con registrazioni inedite di concerti tra il 1974 e il 2010 e un CD di rarità, duetti, collaborazioni e 2 brani strumentali. La versione da 4CD dedicherà 2 dischi al meglio “in studio” (compresi i due inediti della versione “super deluxe”), un disco alla musica dal vivo e il CD di rarità, duetti e collaborazioni.

Scroll To Top