Francesco Renga: Domani arriva Tempo Reale, poi il tour

Esce domani il nuovo disco di inediti di Francesco Renga, “Tempo Reale”contenente i due brani presentati al Festival di Sanremo 2014, “Vivendo Adesso” e “A Un Isolato Da Te”.

Dopo il quarto posto a Sanremo 2014, il 28 febbraio Francesco Renga ha aperto con successo il concerto di Laura Pausini a Mexico City, in occasione dell’uscita di “Mi Voz”, il disco in lingua spagnola.

Francesco Renga per “Tempo Reale” si è messo in gioco anche nella scrittura. Come autore ha partecipato a writing sessions con Diego Calvetti, Emiliano Cecere, Dario Faini e Diego Mancino e ha confermato con un team internazionale alcuni brani.

Nel disco anche importanti autori italiani come Giuliano Sangiorgi, Fortunato Zampaglione, Diego Mancino ed Elisa che firma parole e musica di “Vivendo Adesso”.

All’uscita del disco seguirà un tour che lo porterà nelle principali città italiane. Le prima due date annunciate sono a Milano, il 19 marzo al Teatro degli Arcimboldi, e a Roma, dove si esibirà il 21 all’Auditorium Parco della Musica .

Questa la tracklist del disco:

01. A UN ISOLATO DA TE

02. IL MIO GIORNO PIÙ BELLO NEL MONDO

03. UN LUNGO INVERNO

04. VIVENDO ADESSO

05. ORA VIENI A VEDERE

06. L’IMPOSSIBILE

07. L’AMORE ALTROVE feat. Alessandra Amoroso

08. DIMENTICARMI DI TE

09. IN EQUILIBRIO SENZA TE

10. ERA UNA VITA CHE TI STAVO ASPETTANDO

11. ALMENO UN PO’

12. SI…BÈ MA NON SO?!

13. DOVREBBE ESSERE COSÌ

14. MAI

Fonte: Comunicato

Scroll To Top