Francesco Sàrcina, il 28 agosto in radio il singolo ‘Parte Di Me’

Uscirà il prossimo 28 agosto il nuovo singolo di Francesco Sàrcina intitolato “Parte Di Me“. Si tratta del secondo estratto dal nuovo album di Sarcina “Femmina” (pubblicato lo scorso 19 maggio), e di cui lo stesso ce ne parlò in un’ intervista.

“Parte Di Me”, scritta e composta da Sàrcina, sarà disponibile anche negli store digitali e sulle piattaforme streaming.

Il nuovo singolo è una canzone d’amore che parla del congiungimento con una parte di noi stessi o con la persona amata: perchè tutti noi siamo parte di Qualcos’altro.
“Parte di Me” è stato battezzato, infatti, come il brano più “alla Sàrcina” di tutto il disco e al suo interno troveremo delle sonorità del tutto nuove.

Ad accompagnare il brano è un videoclip, diretto da Giacomo Triglia, il quale ne ha curato anche la sceneggiatura. Insieme a lui nel video è presente anche l’attrice italiana Giulia Michelini.

Le immagini del video sono state girate presso l’Istituto Santa Margherita di Roma e la produzione è stata affidata a Tycho studio.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top