Franco Battiato: Il 19 luglio all’Hydrogen Festival

Un altro concerto arricchisce la stagione dell’Hydrogen Festival: il 19 luglio, sul palco dell’Anfieteatro Camerini, salirà Franco Battiato, accompagnato dall’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini. Quello di Piazzola sul Brenta sarà l’unico concerto del Nord-Est.

Punto d’eccellenza dell’attività produttiva della Fondazione, l’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini è oggi una delle più importanti orchestre sinfoniche italiane: con i suoi 35 elementi darà vita sul palco ad uno spettacolo denso di emozioni. Alla direzione d’orchestra e pianoforte Carlo Guaitoli, Angelo Privitera alle tastiere e programmazione, alla chitarra Davide Ferrario, al basso Lorenzo Poli e alla batteria Giordano Colombo.

Uno show diverso, unico ed irripetibile che proporrà una scaletta eterogenea, un’occasione per ascoltare alcuni grandi brani di Battiato in una veste inedita e dalle atmosfere coinvolgenti.

I biglietti per il concerto sono in vendita, a partire da € 29, online al sito www.hydrogenfestival.com e presso presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni www.hydrogenfestival.com

Hydrogen Festival – Piazzola sul Brenta – Padova
Programma

30 giugno – Cranberries
7 luglio – Billy Idol
10 luglio – Sting
11 luglio – Wolfmother
13 luglio – The Cult
14 luglio – Giacobazzi Show
17 luglio – Alanis Morissette
19 luglio – Franco Battiato e Filarmonica Arturo Toscanini
20 luglio – Ben Harper
21 luglio – Massimo Ranieri

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top