Frank Sent Us: Il tour estivo

Non sono Dj e neanche Vj, ma propongono un insolito mix di immagini e musica. Sono i Frank Sent Us e si stanno preparando dare il via alla loro tournée estiva, con una serie di date nelle migliori piazze musicali italiane.

I Frank Sent Us sono artisti poliedrici, musicisti del XXI secolo, instancabili rielaboratori di tutto ciò che appartiene alla cultura pop, autori di live nei quali il video viene “suonato dal vivo” e proposto attraverso modalità inusuali, provocanti e ipnotiche.
Remix folli di classici del cinema (da Pulp Fiction a Ritorno al Futuro), remix di videogiochi (Street Fighter), must della cultura pop (Boris – remix ufficiale per Fox, The Simpsons – remix ufficiale per Fox) e video dei loro live saranno gli ingredienti principali di questa audiovisual rock band.

Il tour, che inizierà il prossimo venerdì 5 luglio e che continuerà anche nel mese successivo, sarà l’occasione ideale per tutta la community dei loro fan per poter apprezzare pienamente e in modalità live una proposta musicale e artistica che nel web ha già riscosso entusiastici apprezzamenti.
Di seguito le date:

5 luglio – Lamette Bene di Arezzo
13 luglio – Città dell’Altra Economia di Roma
20 luglio – Boulevard di Misano (RN)
7 agosto – Fuck Normality Festival di Nardò (LE)

Fonte: Comunicato

Scroll To Top