Fresh Prince Night Festival, sabato la festa hip hop con Mecna e tanti altri

Sabato 22 luglio torna al Circolo Magnolia di Milano la più grande serata hip hop dell’estate lombarda, il Fresh Prince Night Festival con quattro nomi prestigiosi: Mecna, Ensi, Rkomi e Ernia.

Il Circolo Magnolia in questa primavera estate 2017 si è imposto come circolo culturale e musicale di eccellenza grazie alla rassegna “Estate 2037 – #viaggiinterstellari” attiva dal 19 maggio al 16 settembre, e in questa kermesse si inserisce la serata hip hop del Fresh Prince Night Festival del 22 luglio.
Una line up ricca e variegata, quattro nomi. Mecna, già imposto sulla scena nazionale grazie al suo ultimo successo discografico – Lungomare Paranoia – che si è posizionato nono nella classifica FIMI e ha segnato il sold out in molte date invernali del tour, così come si prospetta per le date estive. Ensi, a differenza del precedente è un rapper vecchio stile, un freestyler tra i più apprezzati che porterà sul palco “Tutto il mondo è quartiere” come un anticipo del suo album in uscita in autunno. Non mancherà il rap nella sua più famosa contaminazione: il trap. Ne sono esponenti gli altri due artisti del cartellone: Rkomi ed Ernia. A seguire il dj set di Fresh Prince Night Festival, con una proposta in tema con la serata.

Ma da buona kermesse culturale non sarà solo la musica a fare da padrone, infatti non mancheranno una crew di ballerini e di writers che si esibiranno nel Biggest Dance Show, per una rassegna a trecentosessantagradi.

Apertura cancelli: 19,00
Inizio spettacoli: 21,00
Ingresso: 5 euro

Scroll To Top