Frightenend Rabbit: A dicembre al Tunnel di Milano

I Frightenend Rabbit tornano in Italia dopo anni di assenza per presentare l’ultimo album “Pedestrian Verse”, il 4 dicembre al Tunnel di Milano.

“Pedestrian Verse” arriva a tre anni dal precedente “The winter of mixed drinks” e rappresenta il debutto della band per la Atlantic Records.

Prodotto da Leo Abrahams (Brian Eno, Jarvis Cocker, Paul Simon) mantenendo intatto il tipico sound indie-folk-rock ruvido della band, il disco conta dodici pezzi nella versione standard, più tre bonus track per quella digitale. Scritto “on the road” durante l’ultimo tour, “Pedestrian verse” è stato definito da Scott Hutchison, voce e principale songwriter del gruppo, il miglior disco dei Frightened Rabbit perché frutto del lavoro collettivo di tutta la band e non di uno solo dei suoi membri, cosa che ha conferito una maggiore coesione all’intera opera. Decisamente eclettico, questo quarto lavoro vede i Frightened Rabbit affinare e far crescere il loro sound, grazie anche ad alcune incursioni elettroniche, a notevoli assoli di chitarra e ad una produzione impeccabile, dovuta all’ottimo lavoro di Leo Abrahms.

4 dicembre 2013 – Milano – Tunnel

ingresso: 13 euro +d.p.
PREVENDITE DISPONIBILI DA MARTEDI’ 6 AGOSTO

Fonte: Comunicato

Scroll To Top