Frozen – Il regno di ghiaccio: nuova clip, in fuga da Marshmallow

Frozen – Il Regno di Ghiaccio” è il nuovo lungometraggio d’animazione Disney in 3D che arriverà nei cinema italiani il 19 dicembre (qui la nostra recensione).

Il film, 53esimo classico della casa di Topolino, è diretto da Chris Buck (“Tarzan”, “Surf’s Up – I re delle onde”) e Jennifer Lee (la sceneggiatrice di “Ralph Spaccatutto”) e prodotto da Peter del Vecho (“Winnie the Pooh”, “La principessa e il ranocchio”). La colonna sonora è invece firmata da Robert Lopez (“The Book of Mormon” “Avenue Q”) e Kristen Anderson-Lopez (“In Transit”).

Intanto è online una nuova clip che mostra i protagonisti Anna e Kristoff in fuga dal pupazzo di neve Marshmallow.

Ed ecco la sinossi ufficiale di “Frozen”:
Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Scroll To Top