Fudasca: fuori il video di “Nobody”

È uscito il 3 dicembre il video di “Nobody“, brano di Fudasca, giovane produttore romano classe 1996, diretto dal collettivo 90Cinque.

Il brano è incluso nel primo lavoro “Room EP“, pubblicato il 28 settembre per Universal Music Italia e Bomba Dischi.

L’artista ha descritto così il suo progetto discografico: “Room EP è il riflesso dei nostri pensieri più profondi. È nella nostra stanza che viviamo pienamente le emozioni. Qualche volta prendiamo un bel respiro, qualche volta il respiro è proprio quello che ci manca. Nelle nostre stanze siamo veramente noi stessi, il mondo non ci può vedere. Attacchi di panico, Ansia, Amore, Odio,Felicità, Speranza, Rassegnazione. Le riesci a sentire tutte?”

Simone Eleuteri (Fudasca) è un producer cresciuto ascoltando principalmente musica anni 70/80. Dopo aver pubblicato all’età di 18 anni il remix ufficiale della canzone “don’t blame luv” degli WatchTheDuck e di “I still wonder” di The Chain Gang Of 1974, rilascia altre tracce per alcuni canali Youtube. Successivamente diventerà Fudasca, continuando la sua attività di produttore in diversi generi e stili, creando un sound emotivo, claustrofobico e potente.

 

Scroll To Top