Fuera: guarda il video di “Vertigine”

Correlati

È uscito mercoledì 18 settembre il video di “Vertigine, ottavo estratto dalla playlist-album “Nuovo-Vintage” dei Fuera, band di casa Sugar al debutto discografico ufficiale.

Vertigine” è il riuscito incontro tra le mille sfaccettature della produzione musicale dei Fuera, in cui convivono techno e pop, qui con la melodia eil ritmo ipnotico e con il ritonello.

Il gruppo ha presentato il brano con queste parole:“Così come alle atmosfere sospese dei pad e delle tastiere del produttore Jxmmyvis si oppongono una batteria e una linea di basso potenti e ritmate, così alla voce delicata di Same e Diak risponde un testo visionario ed esotico che sembra una celebrazione edonistica del momento presente. La vertigine diventa quindi stimolo a raggiungere le mete più alte che le nostre menti possano immaginare solo per poter provare la sensazione di sentirsi pienamente vivi e presenti, appunto, solo in quel momento, ibernato nel perenne cambiamento dettato dallo scorrere del tempo. L’intensa tensione emotiva evocata da suoni sognanti e da immagini come una “savana come appartamento” o un tornado al centro del quale asciugarsi dalla pioggia, si risolve nel fischio finale che ci accompagna verso l’ascensione (o discesa, chissà) mentre sul nostro corpo sentiamo i brividi che solo la vertigine sa farci provare.”

La regia, le riprese e il montaggio del video sono a cura di Michel Liguori.

Scroll To Top