Fury dal 3 giugno al cinema distribuito da Lucky Red

Dopo il fallimento della società di distribuzione cinematografica Moviemax, i diritti di “Fury” —  il film di guerra diretto da  David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBoeuf e Logan Lerman — sono stati acquisiti dalla Lucky Red che lo porterà nelle sale italiane dal 3 giugno 2015.

“Fury” ha riscosso un buon successo di pubblico alla sua uscita negli Stati Uniti lo scorso ottobre, incassando nel mondo oltre 240 milioni di dollari.

Il film di David Ayer, lo ricorderete, è stato vittima dell’azioni di pirateria informatica ai danni della Sony avvenuta alcuni mesi fa.

Di seguito riportiamo la breve sinossi ufficiale:

Aprile 1945.

Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”).

Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.

Scroll To Top