Future Film Festival 2017: “Alien: Covenant” sarà il film di chiusura

L’arrivo di “Alien: Covenant” nelle sale italiane è imminente, giovedí 11 maggio, ma già domenica prossima Bologna ospiterà l’anteprima italiana del film in chiusura del diciannovesimo Future Film Festival.

Il film, il sesto della serie “Alien” cominciata con l’omonimo film di Ridley Scott del 1979, segue il “Prometheus” con cui il regista ha ripreso in mano le redini della saga a quindici anni dal film precedente, lo sfortuato “Alien – La clonazione” di Jean-Pierre Jeunet.

“Siamo orgogliosi di poter ospitare l’anteprima italiana di “Alien: Covenant”, a maggior ragione a conclusione di un’edizione come questa che – sotto il motto di Character WOW – ha voluto celebrare i personaggi e le creature che hanno fatto grande la storia del cinema. E come non pensare, tra queste meraviglie della fantasia, al letale xenomorfo ideato dal surrealista H. R. Giger, che ha spaventato generazioni di spettatori in tutto il mondo?”, hanno annunciato Giulietta Fara e Oscar Cosulich, direttori artistici del Future Film Festival.

Scroll To Top