Galà Della Musica Padovana: Questa sera un appuntamento da non perdere

Grazie all’iniziativa degli Artisti Padovani Riuniti Insieme, questa sera, alle ore 21, il Gran Teatro di Padova si riempirà dei migliori artisti della città, tutti insieme per Telethon e la raccolta fondi a favore della ricerca per sconfiggere la distrofia muscolare infantile di Duchenne. E siccome l’intero incasso sarà devoluto alla causa, potreste seriamente prendere in considerazione l’idea di partecipare anche voi.

Ecco i dettagli:

Galà degli Artisti Padovani
18 aprile 2010, ore 21
Gran Teatro, Padova

Apertura cassa ore 18
Biglietti: 10 euro per gli adulti e 5 euro per i ragazzi fino a 18 anni e universitari.
Parcheggio gratuito

Dopo l’apertura da parte della band vincitrice di “A.P.R.I. una porta per il Galà”, parteciperanno allo spettacolo: Vittorio Matteucci, Summertime, Jacopo Jacopetti, Enrico Negro, Carlo De Bei, Lubjan, Maurizio Boldrin, Walter Bravi, Billionaires, Art Percussion Ensemble del Conservatorio “Pollini”, l’Orchestra di Fiati della Civica Banda Musicale di Padova, Stefania Miotto, Andrea Paglianti, Fabrizio Castania e la Grande Orchestra A.P.R.O., Silver Vox, Marco e Pippo.

Non solo musica, però. Perché troverete anche esposte le opere di: Emilio Baracco, Boogie, Laura Borelli, Gioacchino Bragato, Matthew Broussard, Michele De Marchi, Samuela Malizia, Carla Rigato, Alessandra Pucci, Marco Strano.

Scroll To Top