Game of Thrones, George R. R. Martin pubblica un estratto inedito da The Winds of Winter

Con l’inizio imminente della quinta stagione di “Games of Thrones“, George R. R. Martin ha deciso di fare ai fan una gradita sorpresa, pubblicando un capitolo di “The Winds of Winter“, sesto libro della saga delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco“, che potete leggere in anteprima sul suo sito web. L’estratto, naturalmente, contiene SPOILER.

The Winds of Winter” non ha ancora una data d’uscita, ma Martin ha dichiarato sul suo blog di averci lavorato attivamente nelle scorse settimane, rinunciando a diverse apparizioni alle convention. Ha, inoltre, annunciato di non poter scrivere un episodio della sesta stagione di  “Games of Thrones“, proprio per poter dedicare il maggior tempo possibile alla stesura di “The Winds of Winter“.

La quinta stagione di “Games of Thrones” (in Italia “Il Trono di Spade“) andrà invece in onda a partire dal 12 aprile su HBO. Nel nostro paese si potrà vedere il primo episodio in versione originale e sottotitolato su Sky Atlantic il 13 aprile, mentre la versione doppiata andrà in onda dal 20 aprile.

Fonte: THR/georgerrmartin.com

 

 

 

Scroll To Top