Gavin James per la prima volta in concerto in Italia

Gavin James sarà in concerto in Italia a giugno del 2018. Classe ’91, nato e cresciuto a Dublino, l’artista in soli due anni è riuscito a conquistare una vasta fetta di pubblico e non solo. Il suo primo lavoro,“Bitter Pill” (omaggio ad Alanis Morissette) non solo è stato certificato disco di platino in Irlanda, ma gli ha permesso anche di conquistare l’ammirazione di cantanti come Ed Sheeran e Sam Smith, che lo hanno invitato ad aprire i loro tour. E durante il suo primo tour nel 2016 è riuscito a registrare ben quattro sold out a Londra, Amsterdam, Dublino, Los Angeles.

E non solo. James è anche un accanito sostenitore dell’anti-bullismo nelle scuole. Non a caso nell’ottobre del 2016 si è esibito al Diana Award per il 17esimo anniversario del programma dell’anti-bullismo a Londra. Per lui questo è un argomento molto delicato e di valore, tanto da essere protagonista del brano “22″ (estratto proprio dal suo album di esordio).

Gavin James è pronto a portare tutta la sua esperienza sul palco della Santeria Social Club di Milano. Ecco tutti i dettagli della sua data italiana:

11 giugno 2018

Milano – Santeria Social Club

Apertura Porte: 20.00

Inizio Concerto:22.00

Prezzo biglietti: Posto Unico € 18,00 + 2,70 diritti di prevendita

 

 

 

 

 

Scroll To Top