Generazione X 2, torneranno Jason Lee e Shannen Doherty

UPDATE: confermato anche Ethan Suplee (“My name is Earl”).

Sembra che le cose si stiano muovendo velocemente per il sequel di “Generazione X” (“Mallrats”), annunciato 10 giorni fa. Arriva ora la notizia che due dei protagonisti del film del 1995, Jason Lee e Shannen Doherty, torneranno ad interpretare Rene Mosier e Brodie Bruce.

Shannen Doherty (“Beverly Hills 90210″, “Streghe”) ha dato la conferma mentre era ospite del podcast di Kevin Smith Hollywood Babble. Lo stesso regista ha dato la notizia lunedì, tramite il suo account Twitter.

Ieri, invece, ha annunciato, sempre da Twitter, che anche Jason Lee (“My name is Earl”) tornerà ad interpretare Brodie, il giovane appassionato di fumetti che viene lasciato dalla sua ragazza Rene.

Nel tweet, che potete leggere sotto, il regista ha sottolineando, con l’espressione «6 more to go», la sua volontà di richiamare tutti gli interpreti del film del 1995.

Del cast facevano parte, oltre a  Jason Lee e Shannen DohertyClaire ForlaniJeremy London, Joey Lauren Adams, Ethan SupleeRenée Humphrey Ben Affleck. Chissà se Kevin Smith riuscirà a convincere tutti entro maggio 2016, periodo in cui sono state fissate le riprese, compreso Ben Affleck, diventato nel frattempo una star di fama mondiale.

Fonte: Twitter 

Scroll To Top