Gengahr, in Italia a novembre per un’unica data

Dopo aver aperto la data milanese degli Alt-J, la band Gengahr sarà in Italia il prossimo novembre per la prima volta da headliner, e per un’unica data nel nostro Paese.

Con il loro psychpop hanno lasciato a bocca aperta il pubblico del SXSW e Glastonbury.

Qui i dettagli del concerto

5 NOVEMBRE  2015, MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA

INGRESSO CONSENTITO SOLO AI POSSESSORI DELLA TESSERA ARCI

APERTURA PORTE: ORE 21:00

INIZIO CONCERTO: ORE 22:00

PREZZO BIGLIETTO:

POSTO UNICO: € 8,00 + diritti di prevendita

PREVENDITE AUTORIZZATE sui circuiti Ticketone e Mailticket.

Sarà possibile acquistare i biglietti su ticketone.it ed in tutti I punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 10 luglio, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 17 luglio.

Il concerto a Milano sarà un’occasione unica per la band londinese di prensentare il loro album di debutto “A Dream Outside” uscito lo scorso giugno.

Il frontman FELIX BUSHE ha fatto parlare molto di sé per i testi poetici che richiamano molto le atmosfere tipiche dell’immaginario di David Lynch e Terry Gilliam. Ma è il chitarrista, JOHN VICTOR, il vero “enfant prodige” della band, tanto da essere paragonato al mitico Jonny Greenwood (Radiohead) e di Graham Coxon (Blur) per la padronanza della sua chitarra..

La band è composta da: Felix Bushe (voce/ chitarra), John Victor (chitarra), Hugh Schultz (basso), Danny Ward (batteria).

Scroll To Top