George Benson: A luglio con Live in Sicily a Palermo e Taormina

Dopo la partecipazione di stasera al Festival di Montreux, si avvicinano le due date di George Benson per il “Live in Sicily”, il 23 luglio al Teatro di Verdura di Palermo e il 24 luglio al Teatro Antico di Taormina.

Due straordinari concerti-eventi in una delle isole che l’Artista ama di più, due appuntamenti imperdibili per vedere ed ascoltare dal vivo uno dei più grandi artisti al mondo e per tutti gli amanti del jazz/pop.
Lo scorso 3 luglio è partito dall’Olympia di Parigi il tour europeo di George Benson, la “leggenda della chitarra”. Una partenza in grandissimo stile, con Benson in forma strepitosa, ed una platea attenta, che ha potuto ascoltare dal vivo il nuovissimo lavoro “Inspiration: A Tribute to Nat King Cole”, in cui Benson si “appropria” in maniera originale del repertorio di uno dei più grandi crooner americani.

Nei due concerti di Palermo e Taormina, George Benson eseguirà anche le sue più grandi hit – “Give Me the Night”, “On Broadway”, “Turn Your Love Around”, “Nothing’s Gonna Change My Love For You”, “The Greatest Love Of All”, “Love X Love”, “Love Ballad”, “You Are The Love Of My Life”; oltre a “This Masquerade” e “Breezin’”: i fan avranno così l’opportunità di godere del suo repertorio classico e di conoscere il nuovo disco-tributo a Nat King Cole, definito già uno degli album più “ispirati” dell’Artista.

Sul palco con George Benson (voce e chitarra) anche Randy Waldman (piano e direzione musicale), Michael O’Neill (voce e chitarra), Stanley Banks (basso), Thom Hall (tastiere) e Oscar Seaton (batteria).

23 luglio Palermo, Teatro di Verdura, Viale del Fante 70/b
euro 80,50 (Poltronissima tribuna) – 63,25 (Poltrona tribuna) – 46,00 (Distinti tribuna) – 28,75 (Gradinata non numerata) – i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita

24 luglio Taormina (Me), Teatro Antico, Via del Teatro Greco 40
euro 103,50 (Parterre) – 74,75 (Tribunetta) – 46,00 (Gradinata Numerata) – 28,75 (Gradinata non numerata) – i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita

Orario di inizio degli spettacoli: ore 21:30.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top