George Clooney: Un flirt con Fatima Bhutto?

Stavolta non si tratta né di modelle, né di attrici, né di celebri show girl. La nuova fiamma di George Clooney – secondo il tabloid americano “National Enquirer” – è una giornalista e poetessa pakistana.

Il suo nome è Fatima Bhutto e se ricordate il suo nome è perché è già stata sulle prime pagini dei giornali quando si è tanto parlato della morte della zia, l’ex premier Benazir assassinata alla fine del 2007.

Intelligente, istruita (nel suo curriculum vanta una laurea alla Columbia University di New York) e sempre pronta a dire la sua, Fatima ipotizzò che dietro la morte della zia ci fosse l’ombra del marito Zardari. Giovanissima – classe 1982 – ha già alle spalle due libri e oggi porta avanti una rubrica fissa su un quotidiano di politica.

La notizia è riportata dal tabloid come una gran sorpresa: pare che il bel Clooney sia particolarmente serio e che è sua intenzione tenere la storia nascosta dai riflettori. L’incontro tra i due è avvenuto l’anno scorso durante una conferenza internazionale.

Se son rose, fioriranno. Se è verità, si vedrà.

Scroll To Top