George Ezra: Esce domani Wanted On Voyage, l’album d’esordio tanto atteso

E’ attesa per domani, 1 luglio, l’uscita dell’album d’esordio di George Ezra, “Wanted On Voyage”. Il disco arriva dopo il successo del singolo “Budapest”. L’album è stato inciso tra l’inizio di novembre 2013 e metà gennaio 2014 a Clapham, zona sud di Londra, insieme al produttore Cam Blackwood.

George Ezra sarà in concerto in Italia a luglio e a novembre.

 

 

Ecco le date:

25 luglio Ferrara
26 luglio Roma
27 luglio Udine

19 novembre Milano
21 novembre Roma
22 novembre Firenze

L’album di debutto dal titolo “Wanted On Voyage” in Italia viene pubblicato in versioni Cd Deluxe con 16 canzoni e Vinile + Cd, entrambi contenenti 12 canzoni. Il cantautore britannico già ai primi posti della classifica in Germania, Austria, Olanda, Belgio, Svizzera, Lussemburgo.

In Italia Ezra ha riscontrato un successo sbalorditivo aggiudicandosi il suo primo Disco di Platino, grazie al singolo “Budapest”.

In “Wanted On Voyage” Ezra suona la chitarra, il basso e le tastiere, il suo è un pop coraggioso e orecchiabile intriso di blues, country e folk.

Il giovane cantautore racconta: “Un paio di brani contenuti in Wanted On Voyage risalgono ai tempi del college e buona parte dell’album è stato ispirato da un viaggio fatto in solitaria l’estate scorsa, in Europa. Sono stato a Parigi, Amsterdam, Copenaghen, Malmö, Vienna, Milano e Barcellona. Per la prima volta dopo tanto tempo, ho fatto una cosa completamente da solo, è stato bellissimo e fonte d’ispirazione“.

La tracklist di “Wanted On Voyage”

1 Blame It On Me
2 Budapest (Album Version – New Mix)
3 Cassy O’
4 Barcelona
5 Listen to the Man
6 Leaving It Up to You
7 Did You Hear the Rain? (Album Version – New Edit)
8 Drawing Board
9 Stand By Your Gun
10 Breakaway
11 Over the Creek
12 Spectacular Rival
13 Song 6
14 It’s Just My Skin
15 Da Vinci Riot Police
16 Blind Man In Amsterdam

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top