George Harrison: Tributo ai Logic Studios, registra la tua canzone

Gli studi di registrazione LOGIC SUDIOS di Milano dedicano un tributo a George Harrison, nel decennale della scomparsa, offrendo l’occasione di registrare una canzone del grande Beatle. L’evento è promosso da Carmelo e Michelangelo La Bionda in collaborazione con Rock Targato Italia.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
- La giornata dedicata a George Harrison è aperta a tutti, professionisti e non, cantanti singoli o gruppi, fino ad esaurimento dei posti.
- Per partecipare è necessario prenotarsi inviando un’ e-mail all’indirizzo info@logicstudios.it
- Le registrazioni in studio verranno effettuate il 14 Gennaio 2012 dalle h. 10 alle h. 22
- Ogni partecipante avrà a disposizione 20 minuti per registrare una canzone, rigorosamente di George Harrison
- Oltre alle apparecchiature e al supporto tecnico, I Logic Studios mettono a disposizione un pianoforte, una tastiera, una batteria completa e gli amplificatori. Tutto il resto, strumenti ed eventuali basi, sarà a cura del partecipante. Lo spirito dovrà essere, necessariamente, quello del “plug and play”.
- Ogni partecipante dovrà specificare nella e-mail quale brano intende registrare, il proprio nome e cognome, data di nascita, indirizzo e numero telefonico. I gruppi (da due componenti in poi) dovranno specificare i dati anagrafici di ciascun componente.
- I partecipanti di età inferiore ai diciotto anni dovranno essere accompagnati da un genitore o da un adulto provvisto di permesso scritto di un genitore
- Sarà ammessa la presenza di un solo accompagnatore per partecipante
- Ogni partecipante riceverà un CD con la registrazione della propria performance.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top