George Michael: Da domani nei negozi “Symphonica”

È già disponibile da oggi in versione digitale, ma arriverà domani in tutti i negozi, “Symphonica”, nuovo disco live di George Micheal registrato proprio durante il Symphonica Tour del 2011/2012, nel quale Micheal ha portato sui palchi europei i maggiori successi dei suoi 30 anni di carriera musicale, oltre a qualche cover dei suoi artisti preferiti.

Il tour è entrato nella storia nel settembre 2012, quando George Michael è diventato il primo artista pop contemporaneo ad esibirsi al Palais Garnier Opera House di Parigi.

Il disco sarà disponibile in edizione hardback deluxe a 17 tracce, standard edition a 14 tracce, in Blue Ray e in digitale.

“Symphonica” è stato prodotto da George Michael e Phil Ramone, storico produttore che ha lavorato con le più grandi star internazionali. Proprio questo disco è stato l’ultimo lavoro di Ramone, venuto a mancare nel marzo del 2013, a 79 anni. Nella sua fortunata carriera, iniziata nel 1959, ha vinto 14 Grammy e prodotto centinaia di artisti tra cui Bob Dylan, Frank Sinatra, Ray Charles, Billy Joel, Luciano Pavarotti, Stevie Wonder, Rod Stewart, Ray Charles, Paul Simon, Paul McCartney, Aretha Franklin, Barbra Streisand e Karen Carpenter.

Questa la tracklist:

Through
My Baby Just Cares For Me
A Different Corner
Praying For Time
Let Her Down Easy
The First Time Ever I Saw Your Face
Feeling Good
John And Elvis Are Dead
One More Try
Cowboys and Angels
Idol
Brother Can You Spare A Dime
Wild Is The Wind
You’ve Changed

Solo nella versione deluxe:
Roxanne
You Have Been Loved
Going To A Town

Fonte: Comunicato

Scroll To Top