Ghemon sul palco dell’Ariston con Diodato e Roy Paci

Ghemon salirà sul palco dell’Ariston, durante la serata duetti della 68° edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Diodato e Roy Paci.

I due saranno in gara con il brano “Adesso”, scritto da Diodato. Adesso è un mantra da ripetere sempre, da non dimenticare mai: il singolo nasce dalla consapevolezza dell’artista di aver sprecato tante opportunità e di non aver vissuto fino in fondo alcuni momenti speciali della sua vita e dalla sua idea che spesso siano le nostre insicurezze e le nostre paure a farci distrarre, portandoci altrove. La volontà dell’artista, quindi, è di non ripetere gli stessi errori del passato: del resto tutto ciò che di buono ha ottenuto è sempre derivato dal suo vissuto cosciente.La nostra costante ricerca della felicità troverà sempre più appagamento nel viversi il momento, in una condivisione attenta, che in una nostra proiezione distratta, futura e virtuale”: queste le sue parole.

Ghemon condividerà il palco proprio con questo duo, nella serata di venerdì: la grande voce di Diodato e il maestoso suono dei fiati di Roy Paci si uniranno così al flow del rapper, dando vita ad un mix particolare e inedito.

 

Scroll To Top