A causa degli ultimi risvolti riguardanti il Covid-19 Ghemon ha deciso di posticipare la data di uscita del suo nuovo progetto discografico “Scritto nelle stelle“, inizialmente pianificata per il 20 marzo, al 24 aprile.
La notizia è arrivata direttamente tramite i canali social dell’artista, il quale ha lasciato un messaggio a tutti i suoi fan: “In questo disco ho messo circa un anno e mezzo di lavoro, il mio cuore, i miei pensieri e le mie risorse; il mese di marzo ci avrebbe condotto all’uscita dell’album con una cornice di lancio eccezionale. Saremmo partiti con le interviste, gli incontri con la stampa, una festa per l’uscita e tante altre sorprese. Poi, ci sarebbero stati gli instore, il momento più bello, perché è quello in cui finalmente incontro le persone che vogliono bene alla mia musica. In questo preciso momento, peró, è molto difficile fare le cose nell’ordine in cui le avevamo progettate per mesi. E allora faremo tutto ad aprile. Più di prima, meglio di prima. Noi tutti ce lo meritiamo“.
Restano confermati invece i concerti che saranno, con l’eccezione degli ultimi tre appuntamenti, una gustosa antepreprima del nuovo album. Riportiamo di seguito le date ad oggi confermate:
3 Aprile Napoli, Common Ground
4 Apirle Roma, Orion
10 Aprile Firenze, Flog
11 Aprile Bari, Demodè,
17 Aprile Treviso, New Age
18 Aprile Brescia, Latteria Molly
24 Aprile Bologna, Estragon
29 Aprile Torino, Hiroshima
30 Aprile Milano, Alcatraz