Ghostbusters, il trailer ufficiale in italiano del reboot

È on-line il trailer internazionale del “Ghostbusters“, reboot diretto da Paul Feig (“Le amiche della sposa”) che vede protagoniste, nel ruolo degli Acchiappafantasmi, le comiche del “Saturday Night Live” Kristen WiigMelissa McCarthyKate McKinnon e Leslie Jones.

Nel cast ci sarà anche Chris Hemsworth, sorta di versione maschile della Janine interpretata da Annie Potts nell’originale.

Il film segue le vicende di Erin Gilbert (Wiig) e Abby Yates (McCarthy), autrici di libri sulla reale esistenza dei fantasmi.

Erin, dopo aver ottenuto un prestigioso incarico come docente della Columbia University, perderà il lavoro proprio a causa del suo vecchio interesse per il paranormale. La donna deciderà così di aprire un’impresa di acchiappafantasmi insieme ad Abby e, con l’aiuto di altre compagne, difenderanno Manhattan da un’invasione di spettri.

Paul Feig è anche autore della sceneggiatura, insieme a Katie Dippold (“Corpi da reato”).

Rispetto al trailer diffuso la settimana scorsa, questo presenta alcune scene inedite, molte delle quali coinvolgono direttamente Hemsworth, mentre è assente la sequenza di possessione fortemente slapstick che aveva fatto storcere in naso a molti.

Il reboot, stando a quello che ha dichiarato Feig, non dovrebbe avere alcun legame narrativo con “Ghostbusters“ (1984) e “Ghostbusters II” (1989) di Ivan Reitman.

Tuttavia, questa volontà di ambientare il film in un universo del tutto diverso non emerge nei due trailer visti fino ad adesso, che, forse per sfruttare al massimo l’effetto nostalgia, contengono chiari riferimenti agli eventi avvenuti nel film originale («30 anni fa quattro scienziati salvarono il mondo»), mostrando persino un graffito con il logo degli Acchiappafantasmi originali (interpretati da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson).

“Ghostbusters” uscirà negli Stati Uniti il 15 luglio e sarà nelle sale italiane a partire dal 28 luglio 2016, in 2D e 3D.

Potete vedere il trailer internazionale in lingua originale QUI, quello in italiano più sotto.

Ghostbusters – Trailer ufficiale italianoIl trailer italiano di Ghostbusters è qui! Clicca PLAY, e guarda il film nei cinema questa estate. #GhostbustersIT #EChiChiamerai

Pubblicato da Ghostbusters IT su Mercoledì 9 marzo 2016

Fonte: comunicato

Scroll To Top