Ghostbusters, prima foto di Chris Hemsworth dal set del reboot

In attesa del trailer che verrà presentato, probabilmente, in occasione del Super Bowl, oggi sono state diffuse cinque nuove foto dal set di “Ghostbusters”, reboot del film di culto del 1984 diretto Ivan Reitman.

In una di queste immagini viene rivelato, per la prima volta, l’aspetto di Chris Hemsworth nel ruolo di Kevin, il segretario del gruppo tutto al femminile di Acchiappafantasmi (in sostanza, una versione maschile della Janine nel film originale, interpretata da Annie Potts).

La nuova versione di “Ghostbusters”, diretta da Paul Feig, avrà come protagoniste Kristen WiigMelissa McCarthyKate McKinnon e Leslie Jones.

Il film seguirà le vicende di Erin Gilbert (Wiig) e Abby Yates (McCarthy), una coppia di autrici di libri sulla reale esistenza dei fantasmi. Qualche anno dopo, dopo aver ottenuto una prestigiosa cattedra alla Columbia University, Erin sarà cacciata dall’Università e derisa a causa dei suoi libri. La donna, così, si unirà a Abby e altre compagne per difendere Manhattan da un’invasione di fantasmi. 

Più sotto potete vedere le nuove foto.

Fonte: Collider/Sony Pictures

Scroll To Top