Ghostbusters, svelato il cameo di Dan Aykroyd nel film di Paul Feig

Correlati

Sembra che Dan Aykroyd abbia raggiunto del nuovo “Ghostbusters, le cui riprese sono attualmente in corso a Boston, per un piccolo cameo.

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Indie Revolver, ieri l’attore era sul set del film per interpretare [ATTENZIONE SPOILER!] un tassista fermato da Kristen Wiig. Ad un certo punto della scena, Aykroyd pronuncerà  il celebre verso del tema del film originale, «I ain’t afraid of no ghosts», per poi andarsene mentre la Wiig gli urlerà «È una doppia negazione, vuol dire che hai paura dei fantasmi!».

La comparsata è sta confermata dallo stesso Dan Aykroyd attraverso un tweet, poi cancellato (potete vederne più sotto uno screenshot), che diceva «Sul set di GB per girare la mia scena con la divertente e splendida Kristen Wiig. Le signore di GB sono sono adorabili, simpatiche ed esilaranti».

Dan Aykroyd, quindi, non interpreterà Ray Stantz nel film di Paul Feig, confermando che questo nuovo Ghostbusters sarà a tutti gli effetti un reboot, con cui sarà impostato un universo tutto nuovo, ma, a quanto pare, immune dalle consuete – quando si tratta di operazioni del genere – strizzate d’occhio ai vecchi fan della saga.

Ghostbusters” di Paul Feig uscirà nelle sale americane il 22 luglio 2016 e sarà interpretato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael K. Williams, Neil Casey e Matt Walsh.

wpid-screenshot_2015-07-14-21-53-42-1

Fonte: Indie Revolver

Scroll To Top