Gian Marco Ciampa, sabato sul palco dell’EXPO Milano 2015 (Padiglione U.S.A.)

Gian Marco Ciampa, giovane talento romano, approderà all’Expo 2015 di Milano questo sabato 19 settembre. Il giovane si esibirà presso il “Padiglione U.S.A”.

Gian Marco Ciampa ha vinto numerosi Concorsi Internazionali ed è stato premiato con la “Chitarra d’oro 2014” come miglior giovane talento. Tutto grazie alla maestria nel maneggiare la sua chitarra classica italiana.

Il giovane talento è attualmente impegnato nel suo Tour Internazionale che lo ha portato ad esibirsi in prestigiose locations in tutto il mondo. Tra queste rientano anche il “Manhattan Theatre” di New York e il “Central Conservatory of Beijing” in Cina.

 

foto ciampa1Qui i dettagli dell’appuntamento milanese di Gian Marco Ciampa

Sabato 19 Settembre alle ore 18.30, USA PAVILLION @EXPO Via Rho, 8 – MILANO

Per ulteriori info si possono visitare i siti:

https://www.usapavilion2015.net/

http://www.facebook.com/gianmarcociampa

 

Gian Marco Ciampa, classe 1990, si diploma con il massimo dei voti, lode e Menzione d’Onore in chitarra al Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma,  sotto la guida del Maestro Bruno Battisti d’Amario e del Maestro Arturo Tallini. La sua carriera si suddivide in due parti: quella di chitarrista classico e quella di chitarrista elettrico. Ciampa porta avanti, infatti, un’intensa attività live e in studio sia con la sua band, i Libra, sia come turnista, spaziando dal rock al jazz, dal pop all’elettronica.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top