Gianni Morandi: “Sui social sono davvero io”

Al contrario di quanto dichiarato nelle ultime ore dalla popolare conduttrice e “giornalista” Selvaggia Lucarelli, Gianni Morandi sembra essere davvero il gestore diretto dei suoi profili social.

L’idea che dietro l’enorme disponibilità del cantante di San Lazzaro di Savena (BO) verso i suoi follower ci fosse un social media manager (in particolare la moglie Anna Dan) è stata fortemente sostenuta dalla Lucarelli dopo che per prima aveva individuato su Instagram una foto con indicazione “mettila alle 13 o alle 14”. A quel punto, la “giornalista” ha pensato bene di postare la stessa foto su Facebook denunciando l’inganno con il seguente commento:
Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto”.

Fatto sta che proprio pochi minuti fa lo stesso Gianni Morandi (in persona?) ha risposto prima a Selvaggia e poi ai suoi ammiratori (uno per uno come piace a lui) e lo ha fatto proprio su Facebook, con tanto di selfie nel bagno dell’albergo in cui si trova. “Sono io in persona a commentare, qualche volta mi da una mano Anna a pubblicare qualche foto su Instagram, ma io preferisco Facebook”.

Insomma, l’errore di copia e incolla non sarebbe stato di un social media manager ma proprio di Anna Dan. Sarà vero?

Scroll To Top