Giappone: Un album con Bieber, U2 e Rihanna

Justin Bieber, gli U2 e Rihanna sono tra gli artisti che compariranno in un disco per raccogliere fondi a favore delle vittime del disastro avvenuto in Giappone.

Dietro al progetto c’è la casa discografica Universal, la quale ha annunciato che si tratta di un’edizione unicamente digitale, che uscirà in tutto il mondo entro la fine della settimana. I soldi raccolti andranno alla Croce Rossa giapponese. “Lo facciamo solo digitale perché è più veloce”, ha spiegato un portavoce della Universal alla Bbc.

Annunciando la sua partecipazione all’album, il teen-idol canadese Bieber ha scritto su Twitter: “Il Giappone ha bisogno del nostro aiuto, dobbiamo muoverci tutti”. Confermati anche Bon Jovi e il rapper Nicki Minaj, il cui album “Pink Friday” l’anno scorso ha scalato la classifica americana. E non dovrebbe mancare Lady Gaga, artista Universal, la quale non è indifferente alla causa giapponese, dato che ha creato per i fan un braccialetto di gomma con la scritta: “We pray for Japan”, i cui proventi andranno a favore delle operazioni di soccorso.

Fonte: Tmnews.it

Scroll To Top