Giardini Rock 2018: 25 e 26 agosto si torna sul Lago di Como

Musica sul Lago di Como. Questo il mantra della quinta edizione di Giardini Rock,  festival ideato e organizzato dall’Associazione Culturale La Preferita con Andrea Maglia (già chitarrista dei Tre Allegri Ragazzi Morti e Manetti!) e Alessandro Mariano (batterrista di Minnie’s e Manetti!), in programma nella suggestiva cornice di Colico (Lecco) dal 25 al 26 Agosto.

Nel corso della prima serata protagonisti assoluti saranno I Bud Spencer Blue Explosion, pronti a scaldare il pubblico con i brani tratti dall’ultimo progetto discografico “Vivi muori blues ripeti“, uscito lo scorso Marzo per La Tempesta Dischi. Prima di loro si esibirà il gruppo francese Have The Moskovik, i quali presenteranno il nuovo disco “Papier vinyle”. La sera successiva il mattatore sarà il dj e producer salentino Popolous, uno degli artisti più apprezzati dalla scena elettronica e non solo. In apertura ERIO presenterà “Inesse”, secondo disco in studio.

Il palco del festival verrà anche calcato dai vincitori del contest Road To Giardini Rock, selezionati anche quest’anno da una giuria di altissima qualità composta da Andrea Maglia (Tre Allegri Ragazzi Morti), Enrico Molteni (La Tempesta Dischi), Alessandro Mariano (Manetti!), Carlo Pastore (Direttore Artistico MiAmi Fest). Di seguito riportiamo il programma completo del Festival:

25 Agosto: BUD SPENCER BLUES EXPLOSION + HAVE THE MOSKOVIK + vincitore contest ROAD TO GIARDINI ROCK + MOTHER INC. DJ-SET

26 Agosto: POPULOUS + ERIO + vincitore contest ROAD TO GIARDINI ROCK + VITO WAR DJ-SET

Scroll To Top